Address: LONDON, 61 Rupert St, Soho, W1D 7PW
Since: Gennaio 2020
Signature Cocktail: Rambutan Daiquiri, Coconut Washed Negroni, Clarified Pineapple Green Tea Milk Punch
Barmanager: Ellen Visser
Opening: Mercoledì-Venerdì 17.30, Sabato 12.00
Last Call: 22.30
Web: www.paradisesoho.com
Instagram: @paradisesoho
Mail: info@paradisesoho.com
Prenotazioni
È possibile prenptare con Resy , ai clienti di passaggio è possibile accedere al locale tramite App “Walk up”.
Non accetta prenotazioni al telefono oppure via mail.
Ispirato ai bistrot di Colombo e Galle, Paradise porta l’essenza del moderno Sri Lanka nella leggendaria Rupert Street di Soho.
Questo locale svela la ricca cultura gastronomica dello Sri Lanka, attingendo a ricette di famiglia del proprietario Dom Fernando, ma aggiungendo influenze dalla cucina portoghese, malese, dell’India meridionale e olandese.
Il cibo, i drink, il design e l’ospitalità trovano ispirazione nell’incessante energia delle strade di Colombo; l’affascinante nervosismo metropolitano della città tentacolare che invade la giungla, la spiaggia e il mare.
Hopper e Spuntini contemporanei destinati alla condivisione sono basati su ricette di famiglia e modernizzati con un approccio focalizzato sulla selezione degli ingredienti. Al Paradise di Soho sono totalmente impegnati nel loro ethos alimentare: da dove viene, come viene prodotto e come viene cucinato e servito.
Dallo Sri Lanka a Soho, Paradise mantiene uno stile contemporaneo incentrato sugli ingredienti con un caldo accento isolano. La drink list mette in evidenza liquori artigianali, estrazioni e infusi realizzati con i vivaci sapori dello Sri Lanka. Il menu sfida le aspettative tradizionali, sperimentando sapori che ricordano il variegato passato culturale dell’isola, fondendo ricette classiche della miscelazione, i sapori della frutta esotica e forti sfumature speziate in rif dal gusto familiare ma innovativo ed interessante, caratterizzati dal più ticpico arrack, dal cocco o dal rambutan.
La lista di vini biologici è stata selezionata dal restaurant manager di Paradise Sam Jones insieme a Zeren Wilson di Bitten & Write, per completare i sapori dell’offerta dalla cucina.
Recentemente Paradise terrace ha aperto all’aperto con drinks e short-eats serviti su una pedana da 30 posti lungo la strada.